La seconda edizione di P&E Milano Coating Days, manifestazione dedicata al settore dei rivestimenti di superficie si svolgerà presso il Museo Scienza e Tecnologia Leonardo Da Vinci di Milano il prossimo ottobre, 26 e 27. Il successo riscosso dall’edizione pilota dello scorso anno ha incentivato l’organizzazione, La Rivista del Colore, ad arricchire l’offerta dell’evento, pur mantenendo lo stesso innovativo formato.

Anche quest’anno infatti P&E si colloca a metà tra mostra e convegno nell’ambito dei rivestimenti di superficie, volendo porsi come punto di riferimento per la divulgazione dell’innovazione in questo settore. A questo fine e in ottica di un miglioramento continuo della qualità degli interventi, il calendario seminaristico verrà incrementato da corsi di aggiornamento con rilascio di un attestato di partecipazione, per favorire l’approfondimento specifico di determinati temi.

Non mancheranno le iniziative collaterali all’evento: i “Top P&E”, una selezione di 10 manufatti trattati con prodotti e/o tecnologie innovative che verrà esposta in un’apposita area del suggestivo padiglione Aeronavale del Museo e premiata da una giuria di esperti durante la cena di gala; la votazione degli scatti del concorso fotografico indetto dall’Anver (Associazione Verniciatura Industriale).

Molti dei partecipanti della scorsa edizione hanno aderito nuovamente all’iniziativa coprendo già buona parte dei limitati spazi espositivi, fattore che fa ben sperare in un rapido riempimento dell’intero padiglione.

Gic 2024: tutto pronto per la quinta edizione dell’appuntamento internazionale dedicato al calcestruzzo. Piacenza, 18-20 aprile

In Spagna il primo Anver Tour 2024

P&E Coating Days Milano scalda i motori per l’edizione 2024

GIC 2024: le giornate italiane del calcestruzzo a Piacenza dal 18 al 20 aprile

Contenuti e protagonisti di alto livello per la terza edizione della manifestazione P&E Milano Coating Day

Controllo e riduzione delle emissioni in atmosfera

Decima edizione dell’ISM, network di formazione tecnologica

Le fiere nazionali e internazionali da segnare in agenda per il 2024

0 0 voti
Quanto ti è piaciuto l'articolo?
Attiva le notifiche ai commenti
Invia una mail quando ci sono nuovi commenti

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti