Il 6 e 7 luglio l’industria dei rivestimenti e trattamenti di superficie della Penisola Iberica si incontra a Vigo, con una visione “glocale”: radicamento nel tessuto produttivo locale con riferimenti internazionali e uno scambio costruttivo intersettoriale.

Perché a Vigo?

La città della Galizia (nord-ovest della Spagna) è al centro di un’area industriale che vede nella filiera del settore automobilistico, in quella navale e nella presenza di alcune grandi realtà produttive i principali interlocutori. Sulle orme dell’evento omonimo di Milano dello scorso luglio (a Milano l’evento sarà quest’anno il 26 e 27 ottobre) e di Bilbao dello scorso ottobre, il programma dei seminari si sta già delineando, grazie alla presenza di relatori e testimonial di primo piano.

Con 6 diversi temi sviluppati ciascuno in seminari della durata di 2 ore, workshop e momenti di network, la presenza di relatori di primo piano nel panorama imprenditoriale, P&E Vigo Coating Days vuole rappresentare un momento cruciale di confronto e dibattito sui temi della digitalizzazione e automazione, di transizione energetica, di organizzazione ed efficienza dei processi di rivestimento, e in particolare sul cammino dei grandi cambiamenti che, nella complessità di questi anni, tutto il settore della verniciatura e dei trattamenti di superficie è chiamato ad affrontare, costruendo una forte rete di conoscenza e innovazione.

Formazione per tecnici di oggi e di domani, senza perdere ore di lavoro

P&E Express: il formato ridotto e itinerante della manifestazione autunnale milanese P&E Milano Coating Days

Pipeline&Gas Expo, Piacenza (Italia), 29 – 31 maggio 2024

Behind the Scenes, l’evento di Finiture Green experience per la Milan Design Week

A Firenze il primo finiture green experience, appuntamento 2024 del programma focalizzato sul design delle finiture

Gic 2024: tutto pronto per la quinta edizione dell’appuntamento internazionale dedicato al calcestruzzo. Piacenza, 18-20 aprile

In Spagna il primo Anver Tour 2024

P&E Coating Days Milano scalda i motori per l’edizione 2024

0 0 voti
Quanto ti è piaciuto l'articolo?
Attiva le notifiche ai commenti
Invia una mail quando ci sono nuovi commenti

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti