La manifestazione Fornitore Offresi Arredo&Design è in programma dal 18 al 20 gennaio 2024 ed è dedicata a tutti i professionisti del settore della lavorazione del legno per l’arredamento.

L’evento B2B dedicato alla subfornitura per l’industria del legno, del mobile e del design, organizzato da Lariofiere, con il suo format snello ed efficace, nasce per favorire il dialogo tra operatori di una filiera che trova la sua massima espressione proprio nel territorio della Brianza, sede del più antico distretto italiano del mobile.

Fornitore Offresi Arredo&Design 2024 è l’occasione per le aziende di presentare le loro ultime novità nonché occasione per porre le basi per lo sviluppo di interessanti relazioni commerciali tra gli operatori della filiera. Significativa anche la presenza ed il supporto di tutte le associazioni imprenditoriali del settore, che credono fortemente nel progetto e sostengono lo sviluppo della manifestazione.

La scorsa edizione è stata visitata da operatori appartenenti alla filiera dell’arredo tra cui mobilieri, arredatori, architetti, designer, rappresentanti di aziende e studi professionali da tutto il territorio regionale, dal Veneto, dal distretto di Pesaro e dalla vicina Svizzera e quest’anno certamente le aspettative sono ancora migliori.

L’ appuntamento da segnare in agenda con Fornitore Offresi Arredo&Design è dal 18 al 20 gennaio 2024 a Lariofiere Como Lecco, centro espositivo e congressuale di Erba con i seguenti orari: giovedì 18.01 dalle 14.00 alle 20.00, venerdì 19.01 dalle 10.00 alle 20.00, sabato 20.01 dalle 9.30 alle 17.30. Maggiori info su fornitorearredo.com

La Rivista del Colore con le sue testate Finiture Green e Verniciatura Industriale è media partner dell’evento.

Ti potrebbero interessare...

Gic 2024: tutto pronto per la quinta edizione dell’appuntamento internazionale dedicato al calcestruzzo. Piacenza, 18-20 aprile

In Spagna il primo Anver Tour 2024

P&E Coating Days Milano scalda i motori per l’edizione 2024

GIC 2024: le giornate italiane del calcestruzzo a Piacenza dal 18 al 20 aprile

Contenuti e protagonisti di alto livello per la terza edizione della manifestazione P&E Milano Coating Day

Controllo e riduzione delle emissioni in atmosfera

Decima edizione dell’ISM, network di formazione tecnologica

Le fiere nazionali e internazionali da segnare in agenda per il 2024

Facci sapere cosa ne pensi...
0 0 voti
Quanto ti è piaciuto l'articolo?
Attiva le notifiche ai commenti
Invia una mail quando ci sono nuovi commenti

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti