Samoline, la pittura per tracciati sportivi Colsam, anche quest’anno torna al Misano World Circuit Marco Simoncelli in occasione del Gran Premio Octo di San Marino e della Riviera di Rimini che si svolgerà dal 17 al 19 settembre. Ancora più forte la partnership tra Colsam e Misano World Circuit Marco Simoncelli. L’autodromo conferma Samoline per la propria segnaletica orizzontale e per esaltare le coloratissime grafiche del progetto RideOnColors, concepite dal genio di Aldo Drudi.

La prima pittura al mondo omologata FIA e approvata FIM dal 2000 è anche la prima pittura a riportare sul proprio packaging gli ologrammi delle due federazioni per certificare gli elevati standard di sicurezza e qualità della pittura Colsam. Dal 2021 solo le pitture omologate possono essere usate per segnalare cordoli e vie di fuga dei circuiti che ospitano le gare FIA e FIM. Colsam mette a disposizione dei circuiti partner la propria esperienza e consulenza per aderire ai nuovi standard e selezionare le vernici e i colori più adatti.

Nonostante il rinvio di alcune gare internazionali legate alla pandemia ancora in corso, Samoline si conferma un’eccellenza richiesta dai circuiti sportivi di tutto il mondo di Moto GP, Superbike, Endurance e Formula 1, garantendo lo stesso grip del supporto stradale in ogni condizione di gara, su terreno asciutto e su bagnato.

Vicini a chi tratta le superfici

Tecnofirma America INC., la nuova sede in USA di Tecnofirma

Sistema di sverniciatura compatto

Bartoli Luca srl acquista il 100% delle attività di Farina Verniciature srl

AAA Verniciatore cercasi

Universal Matter completa l’acqusizione delle principali attività operative di Applied Graphene Materials

Sette test di qualità per i processi di verniciatura

Antivegetative: una partnership per innovare

Aerospaziale: i vantaggi della nichelatura chimica

Rivestimenti temporanei per flange

CMA Robotics: nuovo logo, nuove sfide, nuova storia

Trasmetal: si costituisce un gruppo internazionale per l’impiantistica di verniciatura

0 0 voti
Quanto ti è piaciuto l'articolo?
Attiva le notifiche ai commenti
Invia una mail quando ci sono nuovi commenti

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti