Rostirolla ha recentemente depositato il modello multiplo per il sistema d’incastro GNW, che permette l’inserimento facile e veloce di ganci di varie forme e dimensioni. Al fine di facilitare e rendere più veloci le operazioni di appensione dei manufatti da verniciare, Rostirolla ha progettato e depositato il sistema d’incastro GNW. GNW presenta una fessura punzonata a forma romboidale nella quale è possibile inserire agilmente ganci in filo metallico di varie forme e misure. Infatti, il sistema è progettato appositamente per rendere facile e veloce l’inserimento di ganci e molle all’interno della fessura, un’operazione che richiede solo pochi secondi. GNW è disponibile a magazzino e pronto per essere assemblato. Inoltre, può essere utilizzato in combinazione con i piantoni P20 e P25 di Rostirolla, studiati per l’appensione sia di pezzi di piccole dimensioni sia di manufatti che richiedono una struttura più robusta. La combinazione dei piantoni P20 e P25 e del sistema GNW rende la preparazione dei pezzi da verniciare ancora più flessibile e veloce, e garantisce la gestione di un numero inferiore di accessori di verniciatura, rendendo più snelle anche le operazioni di sverniciatura.

«In Rostirolla siamo sempre alla ricerca di soluzioni che possano aiutare i nostri clienti a gestire in maniera semplice e veloce i processi di verniciatura industriale”, afferma Simone Rostirolla che, insieme al fratello Pierluigi, è alla guida dell’azienda. “GNW è uno degli ultimi sistemi sviluppati a questo scopo. La sua struttura e la possibilità di installarlo su piantoni come il P20 e il P25 lo rendono la soluzione perfetta per ogni esigenza di verniciatura».

«Come molti dei nostri prodotti, GNW è disponibile a magazzino. Inoltre, i nostri clienti possono richiedere un kit di campionamento per testare in prima persona la facilità di utilizzo di questo sistema», aggiunge Pierluigi Rostirolla.

Inaugurazione del laboratorio applicativo Kromavis

Un gruppo di 10 aziende superspecializzate nei trattamenti delle superfici

Impianti e macchine per l’industria siderurgica

Nuova organizzazione per Omeco

MaterialScan: aumentano i servizi di prove per il controllo qualità e di analisi dei difetti

Lo stabilimento AkzoNobel a Como aumenta la capacità produttiva

Cromatica Marcegaglia Steel contribuisce a valorizzare il cantiere del Duomo di Milano

50 anni di attività per Sifap Tecnologia, impiantista leader tecnologico e di mercato dell’America Centrale

0 0 voti
Quanto ti è piaciuto l'articolo?
Attiva le notifiche ai commenti
Invia una mail quando ci sono nuovi commenti

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti