Be Well, Be Wild e Be True: tre palette dai toni caldi e naturali che donano benessere e armonia agli spazi quotidiani e a chi li abita.

Quello in cui viviamo è un mondo in costante e rapido mutamento e, quest’anno più che mai, ognuno di noi si è ritrovato a dover ripensare le proprie abitudini e il proprio stile di vita per far fronte a una situazione di crisi diffusa e adattarsi ai profondi cambiamenti che questa ha portato nella nostra quotidianità.

Pur reagendo in maniera diversa agli eventi, quello che davvero ci unisce in questo periodo di incertezza è il desiderio di una nuova normalità, di ritrovare cioè un equilibrio che possa portare benessere e comfort alle nostre vite e agli spazi in cui abitiamo, lavoriamo o ci incontriamo.

Per questo PPG, che da sempre promuove un utilizzo funzionale e consapevole del colore attraverso la piattaforma Voice of Colour, per il 2021 sceglie di differenziare la propria strategia proponendo non più un colore dell’anno ma dando il benvenuto a tre nuovi trend – Be Well, Be Wild e Be True – che rispecchiano le possibili modalità attraverso cui le persone rispondono a questi cambiamenti. Attraverso tonalità calde e naturali e ciascuna con le proprie specificità, le tre palette proposte dai color stylist di PPG regalano nuovi spunti e ispirazione a chi è alla costante ricerca di benessere e armonia per i propri spazi quotidiani, siano essi abitativi, lavorativi e non solo.

0 0 voti
Quanto ti è piaciuto l'articolo?
Attiva le notifiche ai commenti
Invia una mail quando ci sono nuovi commenti

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti