Sono aperte le richieste di accesso al credito d’imposta fino al 75% degli investimenti incrementali in pubblicità sulla stampa registrata (ROC) e con direttore responsabile, come nel caso di Verniciatura Industriale e delle altre pubblicazioni della Rivista del Colore.
Il meccanismo previsto dalla legge (articolo 57-bis del decreto-legge 24 aprile 2017, n. 50, convertito con modificazioni dalla legge 21 giugno 2017, n. 96, e s.m.i.) prevede una “prenotazione” del credito d’imposta (i consuntivi effettivi si dovranno comunicare nel gennaio del prossimo anno), che sarà portato in detrazione con la dichiarazione dei redditi del 2025, nella misura che sarà comunicata dal dipartimento per l’informazione ed editoria (www.informazioneeditoria.gov.it , da cui accedere anche al portale per effettuare la prenotazione).
La richiesta dev’essere effettuata entro il prossimo 2 aprile 2024.
La misura consente di ottenere un credito d’imposta fino al 75% degli investimenti incrementali, cioè gli investimenti superiori almeno dell’1% rispetto a quanto investito nel 2023.
Per maggiori informazioni scrivere a
redazione@larivistadelcolore.com

Ti potrebbero interessare...
Facci sapere cosa ne pensi...
0 0 voti
Quanto ti è piaciuto l'articolo?
Attiva le notifiche ai commenti
Invia una mail quando ci sono nuovi commenti

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti