In un mondo ormai completamente digitale, che vive sulla e della rete, la nostra casa editrice punta a rafforzare la propria presenza sul web con un nuovo sito. Si tratta innanzitutto di una scelta volta a ottimizzare l’esperienza digitale dei propri utenti, ma soprattutto della volontà di cambiare il modo di fare promozione.

La nuova homepage diventa una vetrina per quanti credono e investono da sempre nella promozione di prodotti e tecnologie. Promozione significa oggi, per la rivista, garantire una temporanea permanenza sulla pagina di accesso al sito a tutti coloro che sono disposti a investire nella condivisione di materiale informativo a loro dedicato. Con questo obiettivo, La Rivista del Colore ha pensato a un pacchetto promozionale personalizzato che non contempla solo il nuovo sito, ma che prevede altre possibilità, tutte connesse al mondo digitale. Una scelta dettata dal desiderio di soddisfare le attuali esigenze dei lettori e soprattutto dei clienti che potranno beneficiare in prima persona del sito stesso.

Contenuti completi e specifici. Grafica semplice e intuitiva. Si presenta così la nuova piattaforma dalla struttura razionale e dalla pratica interfaccia. Facile accesso a ogni sezione per una coinvolgente user experience.

Tutti i servizi da noi offerti sono illustrati in un’apposita sezione nella quale si possono trovare informazioni su eventi formativi, pubblicazioni e iniziative organizzate. È possibile inoltre approfondire ogni tematica e richiedere direttamente preventivi e informazioni.

Se interessati ad avere maggiori dettagli a riguardo ➡ info@larivistadelcolore.com

 

 

0 0 voti
Quanto ti è piaciuto l'articolo?
Attiva le notifiche ai commenti
Invia una mail quando ci sono nuovi commenti

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti