Quali sono i motivi che portano la DN Chemicals a creare alleanze?

La decisione è frutto di una collaborazione commerciale che durava ormai da anni, per offrire a DN Chemicals la possibilità di sfruttare il know-how avanzato di Kemmex, già all’interno del gruppo, e dare a quest’ultima la possibilità di crescita che la nostra organizzazione consente in un settore altamente specializzato. Kemmex è stata fondata nel 2007 – spiega Gianni Zilli – e si è sviluppata nel pretrattamento delle superfici offrendo una efficace organizzazione di assistenza tecnica ai clienti. Questa collaborazione nasce per offrire nuove competenze, fornendo tutte quelle risorse che non sempre sono presenti nell’organico operativo di singole aziende.

Come viene affrontato dal Gruppo il problema, la cui soluzione è sempre più richiesta, della riduzione di inquinamento ambientale operativo di acqua, aria, rifiuti, e nello stesso tempo di continuo miglioramento qualitativo?

Nel trattamento delle acque industriali, come in tutta la nostra ampia gamma di prodotti per il pretrattamento multimetal, anche nanotecnologici, fino agli svernicianti e agli sgrassanti, DN Chemicals dispone di una competenza pluriennale nella ricerca di soluzioni personalizzate per ogni singolo processo industriale. I nostri laboratori sono impegnati costantemente nell’attenzione degli aspetti ambientali nello sviluppo di prodotti a basso impatto.

Quali sono gli obiettivi del Gruppo?

I prodotti a marchio DN Chemicals nascono oggi nei due laboratori di Caleppio di Settala (MI) e di Cusano di Zoppola (PN) e sono distribuiti sull’intero territorio nazionale ed europeo. L’obiettivo a breve termine è quello di confermare il consolidamento della propria presenza sul mercato, con un’offerta di soluzioni sempre più ampia e un know-how in continuo sviluppo, grazie alla sinergia di queste esperienze aziendali, con maggiori risorse dedicate alla ricerca e sviluppo, valorizzando il rapporto relazionale con i clienti.

0 0 voti
Quanto ti è piaciuto l'articolo?
Attiva le notifiche ai commenti
Invia una mail quando ci sono nuovi commenti

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti