QUALITÀ ESTETICA E IGIENE SENZA COMPROMESSI

Quando un microrganismo entra in contatto con la superficie del legno protetta da questa speciale vernice, gli ioni di argento si attivano e ne azzerano la carica batterica in 24H. Nello specifico, gli ioni d’argento nella membrana cellulare del microbo aggredendone il DNA, per impedire la riproduzione, e soffocandone la respirazione. Studi di laboratorio dimostrano la reale efficacia dello ione d’argento nell’abbattere naturalmente la presenza di batteri, sempre più diffusi anche negli ambienti domestici.

PER AMBIENTI SENSIBILI ALL’IGIENE

La finitura dei pavimenti in legno con la vernice bicomponente all’acqua agli ioni d’argento assicura una maggiore igiene e salubrità alla casa: nelle camere dei bambini, in cucina, nei bagni, soprattutto in presenza di un animale domestico. É una soluzione ideale in grado di coniugare bellezza e funzionalità per tutti gli ambienti dove si vogliono garantire elevati standard igienici, come studi dentistici, centri estetici, asili, scuole, ristoranti, panetterie, locali pubblici, piscine, saune.

IL PARQUET RIVESTITO CON VERNICE IGIENIZZANTE

La speciale vernice trasparente igienizzante mantiene inalterata la bellezza originale del pavimento in legno; protegge il parquet senza modificarne il colore e l’aspetto naturale. La sua efficacia è permanente finché lo strato della vernice, che contiene gli ioni di argento, non viene rimosso. La quotidiana pulizia del parquet quindi, non altera assolutamente l’effetto igienizzante. Grazie alla protezione igienizzante inoltre, i pavimenti richiedono una minor pulizia ed è possibile ridurre l’uso dei detersivi, rispettando l’ambiente.

Leave a Reply

ERROR: si-captcha.php plugin: GD image support not detected in PHP!

Contact your web host and ask them to enable GD image support for PHP.

ERROR: si-captcha.php plugin: imagepng function not detected in PHP!

Contact your web host and ask them to enable imagepng for PHP.