Viviamo un periodo di grandi cambiamenti: è fondamentale quindi avere la possibilità di scambiare conoscenze e soluzioni con un’attenzione specifica all’innovazione (di prodotto e di processo), alla sostenibilità (economica, energetica, ambientale) e la condivisione di risultati e ricerche tra attori del settore dei trattamenti di superficie e di altri settori coinvolti oltre che con università e ricercatori.

E’ con questo spirito che ritornano i P&E Coating Days, a Milano, al Museo Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci. Uno spazio ispiratore, palcoscenico di una ampia proposta di seminari per offrire una panoramica completa sull’innovazione tecnologica nell’ambito della verniciatura industriale e di altri trattamenti di superfici per proporsi come punto di incontro e scambio di conoscenze tra professionisti.

Occasione per aziende ed utilizzatori per presentare e trovare soluzioni reali e incontrare i tecnici e ricercatori delle principali aziende che operano in Italia e in Europa, il prossimo ottobre ai P&E Milano Coating Days ritroveremo gli eventi collaterali che hanno arricchito la prima edizione: il concorso fotografico Anver Award e la selezione TOP caratterizzata dalla presenza di eccellenze dell’industria italiana!

Ci sono le fiere tradizionali…e poi c’è P&E MILANO COATING DAYS

Proseguono con entusiasmo i preparativi per P&E Milano Coating Days

Collaborazione con chi vernicia per essere in grado di sostituire le materie prime sempre più costose, migliorando decisamente l’ambiente

The Vision of Colour

Innovazione negli impianti di verniciatura di pezzi plastici: dalla linea in continuo al sistema a moduli

P&E Vigo Coating Days, un momento cruciale di confronto e dibattito

Che cosa ci è piaciuto alla Milano Design Week

Formazione di ispettori di collaudo qualitativo di cicli protettivi