Rostirolla ha recentemente depositato il modello multiplo per il sistema d’incastro GNW, che permette l’inserimento facile e veloce di ganci di varie forme e dimensioni. Al fine di facilitare e rendere più veloci le operazioni di appensione dei manufatti da verniciare, Rostirolla ha progettato e depositato il sistema d’incastro GNW. GNW presenta una fessura punzonata a forma romboidale nella quale è possibile inserire agilmente ganci in filo metallico di varie forme e misure. Infatti, il sistema è progettato appositamente per rendere facile e veloce l’inserimento di ganci e molle all’interno della fessura, un’operazione che richiede solo pochi secondi. GNW è disponibile a magazzino e pronto per essere assemblato. Inoltre, può essere utilizzato in combinazione con i piantoni P20 e P25 di Rostirolla, studiati per l’appensione sia di pezzi di piccole dimensioni sia di manufatti che richiedono una struttura più robusta. La combinazione dei piantoni P20 e P25 e del sistema GNW rende la preparazione dei pezzi da verniciare ancora più flessibile e veloce, e garantisce la gestione di un numero inferiore di accessori di verniciatura, rendendo più snelle anche le operazioni di sverniciatura.

«In Rostirolla siamo sempre alla ricerca di soluzioni che possano aiutare i nostri clienti a gestire in maniera semplice e veloce i processi di verniciatura industriale”, afferma Simone Rostirolla che, insieme al fratello Pierluigi, è alla guida dell’azienda. “GNW è uno degli ultimi sistemi sviluppati a questo scopo. La sua struttura e la possibilità di installarlo su piantoni come il P20 e il P25 lo rendono la soluzione perfetta per ogni esigenza di verniciatura».

«Come molti dei nostri prodotti, GNW è disponibile a magazzino. Inoltre, i nostri clienti possono richiedere un kit di campionamento per testare in prima persona la facilità di utilizzo di questo sistema», aggiunge Pierluigi Rostirolla.

GFP rappresentanze e polveri BPC: un avvio positivo

Certificazione dei sistemi qualità e nuovi investimenti per le aziende del gruppo Argos ST

Un gruppo di specialisti delle tecnologie dei rivestimenti sottovuoto

Polveri di qualità BPC in Italia

Il gruppo P&P e Arzuffi si aggregano per rafforzare la loro presenza nel settore dei trattamenti superficiali PVD

Cromatica-Marcegaglia si presenta alle imprese e ai progettisti

Soluzioni software su misura per chi vernicia

Settore petrolifero: il rivestimento in fluoropolimero FEP come soluzione all’usura dei materiali

0 0 voti
Quanto ti è piaciuto l'articolo?
Attiva le notifiche ai commenti
Invia una mail quando ci sono nuovi commenti

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti