La cabina automatica del centro tecnologico Wagner dedicata alle prove di applicazione di vernici liquide.

La struttura del nostro team di esperti è singolare e molteplice: un dipartimento tecnico di 10 progettisti, un service composto da 15 tecnici, una forza vendita di 13 esperti caratterizzati da una pluriennale esperienza e dalla voglia di crescere insieme cliente, dove il verbo crescere determina la creazione di un’intimità con il cliente, fondamenta del concetto di crescita professionale e di sviluppo di soluzioni personalizzate. Alla luce di quanto detto, il nostro centro tecnologico, “Finishing Cafè”, situato nella sede Wagner di Valmadrera in provincia di Lecco, consente di condurre test e studi sulle soluzioni da noi proposte, nell’ottica del nostro principale obiettivo: essere partner del cliente.

Vogliamo offrire un approccio alla risoluzione delle difficoltà produttive che i continui cambiamenti del mercato provocano, sia per quanto riguarda i sistemi di verniciatura a polvere che quelli a liquido e adhesive. Il nostro laboratorio prove è dotato di due cabine completamente automatizzate: una dedicata ai test applicativi per vernici liquide e l’altra per le polveri organiche. Completano la zona del centro tecnologico due aree dedicate rispettivamente all’assemblaggio e al collaudo delle macchine.

Il “Problem solving center” è per noi dunque un valore aggiunto sia in termini di sviluppo dei nostri prodotti e di training attraverso i nostri programmi “Academy”, ma anche perché il laboratorio è a disposizione di produttori e aziende impegnate nel settore del trattamento delle superfici, intenzionate a sviluppare in collaborazione con Wagner parametri procedurali, e configurazioni di sistema finalizzati ad ottenere risultati ottimali.

La cabina automatica del centro tecnologico Wagner dedicata alle prove di applicazione di vernici in polvere.

 

 

 

 

 

 

 

 

Le aree del Problem Solving Center dedicate all’assemblaggio e al collaudo delle macchine prodotte.

Leave a Reply