MAIN HALL

La prima area di accesso ai visitatori sarà la Main hall in cui capeggeranno i loghi degli sponsor con link diretto al loro stand. Nella main hall saranno presenti diverse aree:

  • Info desk
  • Virtual Hall
  • Conference Hall

VIRTUAL HALL e STAND

Nei Padiglioni Virtuali saranno visibili, tramite un sistema a scorrimento, gli stand allestiti dagli espositori. L’allestimento avverà tramite un sistema self-service che consentirà di caricare loghi, immagini, video e presentazioni.

Gli espositori avranno la possibilità di far partecipare tutto il personale commerciale, tecnico o di supporto avendo a disposizione numerosi slot per interagire con i visitatori.

CONFERENCE HALL
PER PRESENTAZIONI LIVE O REGISTRATE

La Sala Conferenze ospiterà gli speaker iscritti i quali avranno la possibilità di presentare il loro prodotto o il loro business; nel corso della presentazione apparirà il link multimediale che condurrà il visitatore direttamente allo stand virtuale dello speaker per approfondire gli argomenti interagendo con il personale messo a disposizione dalla compagnia.  Le presentazioni saranno suddivise tematicamente.

P&E DIGITAL DAYS
HALL

Nella Sala P&E DIGITAL DAYS saranno ospitati una serie di incontri brevi in lingua italiana, spagnola e portoghese che affronteranno diversi argomenti, dal pretrattamento alle finiture alternative con ospiti di riferimento.

Brevi pillole di innovazione che potrano essere approfondite durante le giornate “fisiche” che si terranno in Italia a Milano al Museo della Scienza e della Tecnologia e in Spagna a Bilbao.

Leave a Reply

ERROR: si-captcha.php plugin: GD image support not detected in PHP!

Contact your web host and ask them to enable GD image support for PHP.

ERROR: si-captcha.php plugin: imagepng function not detected in PHP!

Contact your web host and ask them to enable imagepng for PHP.