SONO ONLINE LE IMMAGINI PARTECIPANTI ALLA SECONDA EDIZIONE DEL CONCORSO FOTOGRAFICO PATROCINATO DALL’ASSOCIAZIONE VERNICIATURA INDUSTRIALE

Giunto alla seconda edizione, il concorso fotografico indetto annualmente dall’Anver, l’associazione verniciatura industriale allo scopo di dare visibilità all’aspetto meno conosciuto della verniciatura e dei “colori” ha visto l’iscrizione di 16 fotografi, alcuni in collaborazione con aziende del settore. Il concorso che quest’anno ha come titolo “Coloraion” il colore attraverso il tempo, ripercorre l’entusiasmo della prima edizione, dove i partecipanti si sono invece confrontati con il tema “Oltre la superficie”.

Le votazioni si sono tenute in persona durante l’evento P&E Coating Days di Vigo, in Spagna, e durante la Color Week di Monza, e restano disponibili online nel sito dell’Anver (www.anver.org).

Invitiamo tutti a votare!

LE PREMIAZIONI

Le prime 5 foto che riceveranno più voti saranno premiate durante i P&E Milano Coating Days dei prossimi 26 e 27 ottobre!

“Color Weew”, prima italiana nella Reggia di Monza

ANVER AWARD

Ci sono le fiere tradizionali…e poi c’è P&E MILANO COATING DAYS

Proseguono con entusiasmo i preparativi per P&E Milano Coating Days

Collaborazione con chi vernicia per essere in grado di sostituire le materie prime sempre più costose, migliorando decisamente l’ambiente

The Vision of Colour

Innovazione negli impianti di verniciatura di pezzi plastici: dalla linea in continuo al sistema a moduli

P&E Vigo Coating Days, un momento cruciale di confronto e dibattito

Leave a Reply