Viviamo un periodo di grandi cambiamenti: è fondamentale quindi avere la possibilità di scambiare conoscenze e soluzioni con un’attenzione specifica all’innovazione (di prodotto e di processo), alla sostenibilità (economica, energetica, ambientale) e la condivisione di risultati e ricerche tra attori del settore dei trattamenti di superficie e di altri settori coinvolti oltre che con università e ricercatori.

E’ con questo spirito che ritornano i P&E Coating Days, a Milano, al Museo Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci. Uno spazio ispiratore, palcoscenico di una ampia proposta di seminari per offrire una panoramica completa sull’innovazione tecnologica nell’ambito della verniciatura industriale e di altri trattamenti di superfici per proporsi come punto di incontro e scambio di conoscenze tra professionisti.

Occasione per aziende ed utilizzatori per presentare e trovare soluzioni reali e incontrare i tecnici e ricercatori delle principali aziende che operano in Italia e in Europa, il prossimo ottobre ai P&E Milano Coating Days ritroveremo gli eventi collaterali che hanno arricchito la prima edizione: il concorso fotografico Anver Award e la selezione TOP caratterizzata dalla presenza di eccellenze dell’industria italiana!

Gic 2024: tutto pronto per la quinta edizione dell’appuntamento internazionale dedicato al calcestruzzo. Piacenza, 18-20 aprile

In Spagna il primo Anver Tour 2024

P&E Coating Days Milano scalda i motori per l’edizione 2024

GIC 2024: le giornate italiane del calcestruzzo a Piacenza dal 18 al 20 aprile

Contenuti e protagonisti di alto livello per la terza edizione della manifestazione P&E Milano Coating Day

Controllo e riduzione delle emissioni in atmosfera

Decima edizione dell’ISM, network di formazione tecnologica

Le fiere nazionali e internazionali da segnare in agenda per il 2024

0 0 voti
Quanto ti è piaciuto l'articolo?
Attiva le notifiche ai commenti
Invia una mail quando ci sono nuovi commenti

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti