Stefano Perugini vince la quarta edizione del concorso fotografico indetto da Anver con il suo scatto “La bellezza tri-fase”. A pari merito, menzionati e premiati anche gli altri 4 classificati: “Mani di polvere” di Eli Rodolfo Garcia Ochoa, “Esperienza” di 3P Verniciature, “Lo sguardo” di Raffaele Bellirano, “Red” di Roberto Melis.























