Situata a Santa Maria di Sala, in provincia di Venezia, 3P Verniciature è un’azienda specializzata nella verniciatura conto terzi di alta qualità, da sempre sinonimo di competenza, affidabilità e innovazione. Punto di riferimento nel settore, 3P si distingue per l’attenzione al dettaglio e per l’elevato standard qualitativo delle sue lavorazioni, rivolte in particolare al mondo del design e dell’arredamento, dell’automotive e dei settori dove le finiture sono considerate un valore aggiunto.
Fondata da Franco Pegoraro, che quest’anno celebra con orgoglio i suoi 50 anni di attività professionale, l’azienda ha saputo evolversi nel tempo, mantenendo salde le proprie radici artigianali e aprendo le porte a una nuova generazione imprenditoriale.
Il traguardo sarà celebrato il prossimo 28 giugno con una giornata speciale, durante la quale la famiglia Pegoraro, insieme ai propri collaboratori, accoglierà clienti, amici e rappresentanti delle istituzioni locali per condividere questo importante momento di storia e rinnovamento aziendale.
Franco Pegoraro, insieme a Elena e Silvia Pegoraro, sono anche tra i fondatori di ANVER, l’Associazione Verniciatura Industriale, segno tangibile dell’impegno per la valorizzazione e la crescita del settore a livello nazionale.
Il passaggio generazionale ha segnato una fase di profondo rinnovamento: oggi alla guida dell’azienda c’è Elena Pegoraro, amministratore unico, affiancata dalla sorella Silvia. Insieme, stanno portando avanti un ambizioso progetto di trasformazione che coniuga tradizione e innovazione, rafforzando la presenza dell’azienda nel segmento della verniciatura di elementi di pregio per il design, dall’interior all’elettrodomestico, dagli apparecchi di illuminazione al contract di lusso.
Grazie a una visione imprenditoriale dinamica e a una costante attenzione alla qualità e alla sostenibilità, 3P Verniciature continua a crescere e a consolidare il proprio ruolo di partner di fiducia per architetti, designer e aziende del settore arredamento.

Ti potrebbero interessare...
Facci sapere cosa ne pensi...
0 0 voti
Quanto ti è piaciuto l'articolo?
Attiva le notifiche ai commenti
Invia una mail quando ci sono nuovi commenti

0 Commenti
Meno recenti
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti