was successfully added to your cart.

Aircom

Ivrea, Patrimonio Unesco come Città Industriale del XX Secolo, ha saputo trasformare e riconvertire la propria identità imprenditoriale sviluppando, tra Ivrea e tutto il territorio del Canavese, un nuovo modello di produttività, basato sull’eccellenza e l’innovazione di piccole e medie aziende, molte delle quali leader in Italia e all’estero dei propri mercati di riferimento.

Tra queste imprese vi è la Aircom, azienda conosciuta a livello mondiale nella progettazione e produzione di pistole automatiche a spruzzo per il settori della conceria, del legno, del vetro, della plastica che, attraverso l’investimento in innovazione tecnologica, in ricerca e sviluppo, ma soprattutto in valorizzazione del capitale umano e promozione di una cultura d’impresa etica e sostenibile, ha saputo guidare l’azienda portandola ad essere oggi tra le realtà più riconosciute ed affidabili nel mercato di riferimento.

Per rafforzare quei valori e quell’identità di impresa e di territorio, frutto della visione olivettiana, la Aircom ha investito in una campagna di comunicazione destinata al mercato della verniciatura industriale e basata su cinque parole chiave che, di fatto, caratterizzano la vision ed il carattere identitario dell’azienda canavesana e dei suoi prodotti: Innovazione, Sostenibilità, Design, Durabilità e Unicità.

“La nostra azienda- spiega l’AD Annapaola Trione – ritiene da sempre che il successo di un prodotto e di un’impresa sia frutto di un lavoro inclusivo dove è necessaria la pianificazione e la strategia imprenditoriale unitamente al valore delle persone e del brand che esse rappresentano e difendono con passione e idealismo. Investire in comunicazione significa far conoscere non solo quello che si fa, anche come lo si fa, dove lo si fa e con quali valori. Questo è quello che abbiamo cercato di fare attraverso il lancio di questo video che promuove ciò a cui crediamo e non solo ciò che produciamo”.

Share it

About RDC

Leave a Reply

*

Translate »